Rif.Ag. A299 - A Cecina, in zona residenziale, si vende in esclusiva ampio appartamento al primo piano di un edificio. Lappartamento occupa una superficie di 120 mq. e si compone di 5 vani così ben distribuiti tutti su un piano: ampio disimpegno, sala con accesso su balcone, sala da pranzo con cucinotto e veranda, corridoio, 3 ampie camere da letto matrimoniali ed infine il ripostiglio ed il bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà un comodo garage ed un ampio giardino condominiale dotato di panchine e belle piante dove potersi rilassare allaperto. Lappartamento gode di vasti spazi e di una particolare luminosità grazie alle tante finestre. E dotato di riscaldamento autonomo a metano. Ottima la posizione poiché in zona tranquilla e vicina a tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. - SC8660352
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180