WYCON cosmetics F105 PRECISION CHEEK BRUSH pennello fard obliquo
OBLIQUO | La sua forma piccola e particolare consente di seguire perfettamente i lineamenti del viso, rendendolo particolarmente indicato per la realizzazione del contouring
NATURALE | Pennello blush obliquo in pregiate setole naturali che permette la stesura precisa di blush, terre e illuminanti compatti e in polveri libere.
MORBIDE | Le sue setole sono morbidissime al contatto con la pelle e garantiscono un uso estremamente confortevole ed una sfumatura perfetta.
MAKE UP | Applica una tonalità più scura sotto gli zigomi, sulla fronte proprio all'attaccatura dei capelli e sul mento, sfumando bene in modo tale da creare una sorta di ombreggiatura per valorizzare i lineamenti naturali.
WYCON Cosmetics pennelli viso Made in Italy
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180