Per Yamaha per YZF R25 R3 R125 per MT-25 per MT-03 per MT-09 FZ-09 FJ-09 per MT-10 FZ-10 2014-2021 Moto Rider Anteriore Pedane Poggiapiedi Adattatore Pedaline Motociclo
【Design unico】 - Le pedane per moto sono eleganti e accattivanti, che possono migliorare l'aspetto della motocicletta.È progettato ergonomicamente con una presa eccellente per massimizzare il comfort di guida per i divaricatori universali per pedane per moto.
Previene efficacemente lo slittamento ed è eccellente per la frazione del piede, consente al passeggero di afferrare più stabile i pedali.
Cambia la posizione del piede per un maggiore comfort su lunghi tratti di strada aperta.
Questa pedana unica, un'esperienza di guida più piacevole per te.
Basta collegare e iniziare.Puoi ordinare direttamente per sostituire il poggiapiedi usurato e rotto.Funzionamento conveniente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180