YIEBA Supporto staffa navigazione Supporto navigazione GPS telefono moto Staffa di montaggio 12mm e 16mm Per R1250GS R1250GS Adventure R1200GS Adventure LC R1200GS R1200GS Adventure Nero
【Montaggio】✔ la staffa è adatta sia per il diametro della staffa di 12 mm che di 16 mm. PER R1250GS + R1250GS Adventure R1200GS Adventure LC R1200GS + R1200GS Adventure R1200GS LC S1000XR CRF 1000L Africa Twin tutti i modelli con staffa sopra il tachimetro (accessori in parte speciali si prega di verificare se disponibili!)
【Materiale】Realizzato in alluminio premium, antiruggine e durevole nell'uso.
【Pacchetto incluso】1x supporto superiore e 1x parte inferiore
【Installazione】Semplice da configurare, non sono necessarie procedure complicate, risparmiando tempo.
【Prestare attenzione a】Si prega di controllare il montaggio per assicurarsi che il prodotto sia adatto alla bicicletta prima di ordinare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180