Zhiyou Morsetto ad Anello Q Cold Shoe Supporto per Zhiyun Smooth 4 Applicato a Rode Microphone LED Light, Anti-Scratch
[Compatibilità] Appositamente progettato per Zhiyun Smooth 4 Gimbal
[Anti-graffio e anti-sdrucciolevole] Il pad antigraffio in silicone offre una protezione decente, anche anti-skid anche con microfono rode e led light-loaded
[Stabilità e sicurezza superiori] Adottiamo tutti i design alunimum metallici, solidi e durevoli per garantire la stabilità. Il morsetto blocca il microfono quando si blocca e non cadrà accidentalmente
[Muti-estensibilità] Supporto slitta flash integrato e 1 / 4-20 thread disponibili per opzioni di montaggio
[Leggero] Pesa solo 64 g come mezzo peso di un telefono, non aggiungere molto peso a Smooth 4
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180