loading...


Collare luminoso Eyenimal RGB - Tg. L

20,49€

26 Aprile 2024 16:17


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collari
Marca: Eyenimal

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Ogni tanto perdi di vista il tuo amico a quattro zampe? Con il collare luminoso Eyenimal RGB, non potrà più scomparire facilmente nel buio: quando è acceso, il collare si illumina di rosso, verde o blu, lampeggiante o fisso, ed è quindi molto visibile fino a 500 metri di distanza. In questo modo contribuisce alla sicurezza generale nel traffico stradale e allo stesso tempo ha un aspetto fantastico! Con ca. 30 ore di durata della batteria, il collare RGB dura abbastanza a lungo da guadagnarsi il posto di fedele compagno per le passeggiate quotidiane. Inoltre, può essere facilmente ricaricato con il cavo USB incluso. Niente ostacola una passeggiata notturna sicura. Il collare luminoso Eyenimal RGB in sintesi: Collare luminoso RGB per cani Gioco di luci colorate: lampeggia o si illumina in rosso, verde o blu Maggiore sicurezza: garantisce una migliore visibilità di notte e nel traffico, con un raggio di visibilità di 500 metri Lunga autonomia: dura 30 ore Misura regolabile: la circonferenza può essere regolata di ca. 5 cm a seconda della categoria di taglia Materiali robusti: cinturino in nylon + anello a D in metallo per il fissaggio al guinzaglio Cavo di ricarica USB incluso Colore Collare: nero Strisce RGB: bianco / rosso / verde / blu Materiale Collare: nylon Fibbia: plastica Anello a D: metallo Tabella delle taglie: Taglia Circonferenza del collo Larghezza della fascia del collo Lunghezza della fascia luminosa S 40 - 45 cm 3 cm 22 cm M 45 - 55 cm 3 cm 27 cm L 50 - 65 cm 3 cm 32 cm Informazioni sulla consegna: Il prodotto può essere spedito solo in Italia*. Consegna tramite corriere GLS: Per questo tipo di articolo il corriere non è selezionabile. Questo prodotto non può essere pagato tramite Contrassegno. * Esclusi i cap 22061, 23041 e San Marino. : osserva le istruzioni per lo smaltimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche e delle batterie, che puoi leggere alla seguente pagina: https://www.zooplus.de/info/legal/disposal
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180