Donkivvy Kit di 12 filtri a spazzola laterale per aspirapolvere robot EICOBOT R20, 6 filtri HEPA, 6 spazzole laterali
✔ Kit di 12 filtri a spazzola laterale per robot aspirapolvere EICOBOT R20, 6 filtri HEPA, 6 spazzole laterali.
✔ Lo schermo del filtro può mantenere le prestazioni di pulizia della spazzatrice e ridurre la penetrazione di polvere, polline e altro nell'aria che respiri.
Modelli compatibili: per aspirapolvere Robtic EICOBOT R20.
Si consiglia di sostituirlo ogni 2-3 mesi.
✔Istruzioni per la cura: 1. Lavare regolarmente i filtri con acqua calda e sapone. 2. È molto importante che i filtri siano completamente asciutti prima (24 ore)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180