loading...


Lampada da terra in fibra di rafia e metallo nero

299,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Salotto
Marca: Miliboo

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-8


Lampada da terra ALOE: che luce sia! Con le sue linee semplici ed eleganti, questa lampada da terra dalle dimensioni L50 x L50 x H170 cm è frutto di una riuscita combinazione tra una struttura slanciata in metallo nero e un paralume cilindrico in fibra di rafia . Creata dal talentuoso team di designer Miliboo per infondere modernità e naturalezza negli ambienti, questo elemento elegante ed armonioso sarà ugualmente adatto ad uno stile contemporaneo e in un interno più classico. Dal design senza tempo, questa lampada da terra in fibra di rafia e metallo nero si integrerà perfettamente con l'arredamento. Il relax è garantito. Mentre le linee pulite e il look minimalista di questa graziosa lampada da terra di produzione francese daranno un tocco elegante al salotto, la natura funzionale di ALOE è ideale per completare l'illuminazione principale di una lampada a sospensione o di una plafoniera . Orlato di una bordura in cotone nero, il paralume in fibra di rafia naturale (L50 x H25 cm)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Salotto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180