Prezzo Medio: 17,32€ -13%
Byou Rivet Dado,Dadi per Rivetti 165 Pezzi Zincato Acciaio al Carbonio Assortimento di Dadi Filettati in Scatola di Plastica M3 M4 M5 M6 M8 M10 M12
APPLICAZIONE COMPLETA: può essere facilmente installata in diversi tipi di materiali, tra cui acciaio, plastica e fibra di vetro.
FUNZIONE: da applicare per fissare la vasca, montare contenitori di stoccaggio contro il portellone e ancorare sui pozzetti delle ruote;
Utilizzare alcuni strumenti di installazione dei dadi dei rivetti per semplificare il lavoro
FUNZIONE: da applicare per fissare la vasca, montare contenitori di stoccaggio contro il portellone e ancorare sui pozzetti delle ruote;
Utilizzare alcuni strumenti di installazione dei dadi dei rivetti per semplificare il lavoro
MOLTO PIÙ FACILE: il dado zigrinato facilita l'inserimento nel pezzo da lavorare.
TIPOLOGIE: M3 M4 M5 M6 M8 M10 M12, totale 165 pezzi, soddisfano le tue esigenze
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180