Clip per bilanciere,Pollice Collari con Clip a Molla,Morsetto a Molla Manubri, 6 Pcs 30mm Clip per Collare a Molla,Morsetti per Bilanciere,per Attrezzature da Palestra,Sollevamento Pesi
COSTRUZIONE IN ACCIAIO DI QUALITÀ - Questa palestra domestica è realizzata con una struttura in acciaio di alta qualità progettata per offrire una presa robusta e salda per le barre del peso. Presenta un design metallico cromato semplice che garantisce funzionalità e durata elevate.
BARRE DEI PESI - Queste clip a molla della barra sono strutturate per adattarsi ai tuoi 2 bilancieri, offrendoti un flusso regolare di allenamento che ti aiuta a gestire i tuoi pesi con fermezza e stabilità e riduce la possibilità di incidenti durante il sollevamento pesi.
PRESA SICURA E SICURA - La presa di questi collari a molla per bilancieri olimpici è abbastanza forte da sostenere pesi più pesanti per una routine di allenamento più efficiente. Basta aprire con attenzione il filo stringendo le maniglie e i collari scivoleranno dolcemente sulla barra
SOLIDO IN COPPIA - I collari a clip sono venduti in coppia, così non dovrai preoccuparti di acquistarne due per un singolo bilanciere. Questa coppia sarà un'ottima aggiunta alla tua attrezzatura da allenamento.
IDEALI PER LE PALESTRE DOMESTICHE - Con la sua struttura solida e compatta, questi collari per bilanciere si adatteranno perfettamente al resto della tua attrezzatura da palestra. Consentono di cambiare velocemente il piatto del peso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180