loading...


Collare Antiparassitario per Cani, Collare

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collari
Marca: Vicsom
Colore: A-verde-2pcs
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Collare Antiparassitario per Cani, Collare Antipulci Cane, Collari Antiparassitari per Cani e Zecche Regolabile Impermeabile, 8 Mesi di Protezione per Cani di Piccola Taglia, Medio e Grande Verde 2pcs
EFFICACE COLLARE ANTIPULCI CANE: Il collare antiparassitario per cani è stato sviluppato come un efficace trattamento antipulci basato sul ciclo di crescita dei comuni parassiti nocivi dei cani. Aiuta a prevenire i parassiti ed è efficace nel ridurre ed eliminare quelli esistenti. Il collare antipulci può anche prevenire varie malattie causate da parassiti, proteggendo efficacemente il vostro animale domestico e la vostra famiglia.
PROTEZIONE PER 8 MESI: questo collari antiparassitari per canii è stato progettato con una tecnologia di ingredienti attivi a lento rilascio controllato per proteggere fino a 8 mesi. Una protezione di lunga durata contro pulci, zecche, acari, pidocchi e larve e altri parassiti, proteggendo così la salute vostra e della vostra famiglia.
NATURALE E NON ALLERGENICO: il collare cane antiparassitario è realizzato in gomma naturale ed è stato progettato per essere leggero, in modo da non gravare sul cane. Contiene oli essenziali naturali al 100% come limone, eucalipto, lavanda e linalolo che sono sicuri e privi di sostanze chimiche e non irritano o causano allergie al cane.
IMPERMEABILE E NON GRASSO: il collare antizecche per cani è realizzato in materiale impermeabile al 100%, flessibile, resistente e non grasso. Funziona bene sia durante i giochi, sia sotto la pioggia, sia durante le esplorazioni quotidiane del cane.
COMODO E REGOLABILE: il collare antiparassitario per cani verde 2pcs è flessibile e regolabile fino a 25,5 pollici, adatto a tutte le taglie e razze di cani. Il collare antipulci e antizecche flessibile si adatta comodamente e non limita il cane. Inoltre, confezioniamo i nostri prodotti in carta stagnola e in scatole sigillate e vi risponderemo entro 24 ore in caso di problemi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180